Il 7 Ottobre esce TRE MINUTI DI SBAGLI su iTunes e in tutti i negozi. PELLEGATTA

September 22, 2016

 

Da venerdì 7 ottobre sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme di streaming “TRE MINUTI DI SBAGLI” (Adesiva

Discografica/SELF), l’album d’esordio di PELLEGATTA. Il disco, prodotto da Paolo Iafelice (già al lavoro con Fabrizio De André, Ligabue, Fiorella Mannoia), è composto da dieci tracce con un sound pop-folk semplice, fresco e dinamico in cui l’artista lombarda fotografa la sua quotidianità e racconta di incontri voluti e inaspettati.

 

«Nella testa in tre minuti si possono rivivere istanti di vita, sono tre fermate di metro, in tre minuti puoi cercare le chiavi di casa e nel frattempo perdere il treno. In tre minuti ti puoi invaghire di qualcuno, dare un bacio e ripensarci - racconta PELLEGATTA - Dietro ad ogni canzone c'è una persona che ho voluto cristallizzare nella mia mente in qualche modo, scrivendo TRE MINUTI DI SBAGLI ho dato luce anche se in modo criptato a qualcosa che è successo».

 

Questa la tracklist di “TRE MINUTI DI SBAGLI”: “Camera Mia”, “Mi Sono Persa”, “Tre Minuti di Sbagli”, “Sesto Senso”, “Primavera Apparente”, “Lontano Da Lei”, “Drinking Sea Water”, “Coincidenze”,  “Ogni Venerdì”, “Vanny Fra Le Nuvole”.

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

Il 7 Ottobre esce TRE MINUTI DI SBAGLI su iTunes e in tutti i negozi. PELLEGATTA

September 22, 2016

1/2
Please reload

Post recenti

May 2, 2016

February 26, 2016