Il 7 Ottobre esce TRE MINUTI DI SBAGLI su iTunes e in tutti i negozi. PELLEGATTA

Da venerdì 7 ottobre sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme di streaming “TRE MINUTI DI SBAGLI” (Adesiva

Discografica/SELF), l’album d’esordio di PELLEGATTA. Il disco, prodotto da Paolo Iafelice (già al lavoro con Fabrizio De André, Ligabue, Fiorella Mannoia), è composto da dieci tracce con un sound pop-folk semplice, fresco e dinamico in cui l’artista lombarda fotografa la sua quotidianità e racconta di incontri voluti e inaspettati.

«Nella testa in tre minuti si possono rivivere istanti di vita, sono tre fermate di metro, in tre minuti puoi cercare le chiavi di casa e nel frattempo perdere il treno. In tre minuti ti puoi invaghire di qualcuno, dare un bacio e ripensarci - racconta PELLEGATTA - Dietro ad ogni canzone c'è una persona che ho voluto cristallizzare nella mia mente in qualche modo, scrivendo TRE MINUTI DI SBAGLI ho dato luce anche se in modo criptato a qualcosa che è successo».


Questa la tracklist di “TRE MINUTI DI SBAGLI”: “Camera Mia”, “Mi Sono Persa”, “Tre Minuti di Sbagli”, “Sesto Senso”, “Primavera Apparente”, “Lontano Da Lei”, “Drinking Sea Water”, “Coincidenze”, “Ogni Venerdì”, “Vanny Fra Le Nuvole”.




#Pellegatta #ManuelaPellegatta #treminutidisbagli #adesivadiscografica #PaoloIafelice

Post in evidenza